Torna alla procedura

COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTA CONTENENTE LA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Si avvisa che in data 8 maggio 2024 con inizio alle ore 11,00, presso l'Area UMD 1 Affari Generali, Servizi Scolastici, Turismo e Personale, sita al secondo piano del Palazzo Comunale si riunirà in seduta pubblica il seggio di gara per l'apertura della busta contenente la documentazione amministrativa.
La procedura sarà svolta mediante l'utilizzo della Piattaforma telematica TUTTOGARE PA.
Cordiali saluti.

IL RESPONSABILE DEL PROGETTO
DIRIGENTE U.M.D. 1
Dott.ssa Sonia Zeroli


Comune di Racconigi

Piazza Carlo Alberto 1 Racconigi (CN)
Tel. 0172/821611 - Fax. 0172/85875
Email: comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it - PEC: racconigi.tuttogare@legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00