Torna alla procedura

Modifica termini di gara - SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL’AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE (ASSISTENZA AD PERSONAM SPECIALISITICA) PER STUDENTI CON HANDICAP CERTIFICATO AI SENSI DELLA LEGGE 104/1992 RESIDENTI NEL COMUNE DI RACCONIGI ED ISCRITTI ALL’ASILO NIDO, SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SITI SUL TERRITORIO COMUNALE E IN COMUNI VICINIORI E CENTRI ESTIVI PER GLI ANNI SCOLASTICI 2024-2025 E 2025-2026 (DAL 01/09/2024 AL 31/08/2026) CON OPZIONE DI PROROGA CONTRATTUALE PER L’ANNO SCOLASTICO 2026-2027 (DAL 01/09/2026 AL 31/08/2027).

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Apertura offerte
Vecchio termine: 08/05/2024 09:00
Nuovo termine: 08/05/2024 11:00




Comune di Racconigi

Piazza Carlo Alberto 1 Racconigi (CN)
Tel. 0172/821611 - Fax. 0172/85875
Email: comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it - PEC: racconigi.tuttogare@legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00